Contabo - Hosting/VPS/Server

Discussione in 'Hosting Provider' iniziata da LERECENSIONI, 15 Maggio 2016.

1. LERECENSIONI

LERECENSIONI Amministratore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2

Sito Web: https://contabo.com/

Contabo Servizi hosting,vps e server dedicati.

Aqcuistato piu volte VPS e Server Dedicati. Il prezzo è uno dei migliori in giro come prezzo/prestazioni ma onestamente la qualita dei servizi il supporto sopratutto è veramente scarsa.

VPS e server dedicati per avere opzioni "managed" bisogna pagare 45 euro in piu ogni mese ma il servizio managed che loro offrono è ridicolo. supporto via mail o telefonico(inglese o tedesco) neanche 24/7 ma bisogna rispettare i loro orari di apertura. e poi in questo servizio managed offrono solo 2 ore di assitenza al mese. che è praticamente nulla se hai un vero problema.

i server dedicati spesso sono down e bisogna forzare il riavvio.

le vps sono ok dipende un po da quale ti danno. nel senso che se trovi vps hostata su una macchina vecchia magari ti va mallissimo.

è da circa una settimana che cerco di conttatarli via mail perche ho acquistato un altra VPS ma non ho ricevuto i dati per poter accedere. "praticamente un mezzo scam" perche mi è stato addebitato il prezzo ma non ho riceuvto il prodotto. nel mio account risulta attiva questa vps quindi il mio tempo gia si sta consumando. ora ho minacciato di eseguire un chargeback vediamo se rispondono.

Se volete acquistare hosting shared per il vostro sito VPS o Server non managed e non volete spendere tanti soldi allora contabo è una soluziona. ma sappiate che il loro supporto è orrendo quindi dovete arrangiarvi a fare modifiche e settare le macchine da soli. comprare per 45 euro al mese il loro managed non vale la pena perche se si conta prezzo VPS+prezzo managed = totale vado da un altro provider che mi offre lo stesso servizio ma a meno.

Grazie. Le Recensioni.

#1 LERECENSIONI, 15 Maggio 2016
    Ultima modifica: 19 Luglio 2016
  2. LERECENSIONI

LERECENSIONI Amministratore
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Aggiornamento Dicembre 2016

sembra che in un anno circa dal mio ultimo commento Contabo sia migliorato.

VPs e server sono piu stabili. prezzo ottimo rispetto alla concorrenza. il supporto risponde in massimo 24 ore.

Unica pecca il servizio "managed" che offrono per 50 euro al mese è davvero mediocre. Dai detttagli del servizio hai solo 2 ore di supporto per installazioni o modifiche. e per ogni vps o server dovresti pagare 50 euro cadauno.

il supporto base ( gratis ) è solo via mail e praticamente rispondono solo a domande semplici se hai bisogno di informazioni tecniche o aiuti per settaggi avanzati allora dicono che non possono fornire supporto se non si prende il servizio "managed" oppure offrono dei pagamenti tantum per la risposta.

Consiglio Contabo per l'ottimo prezzo sulle VPS e Server dedicati. anche stabilita' e performance son ottimi. solo non forniscono un vero e proprio servizio managed.

Customisable Signatures provided by DragonByte Signatures v0.9.0 (Lite) - xenForo Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.1
OK Maggiori nformazioni

Questo sito utilizza cookies. Con il vostro clic su OK, l'utente accetta l'uso dei cookies. In caso contrario, la funzionalità di questo sito sara' limitata.