Skrill - ExMoneybookers - solo una parola LADRI!!!

Discussione in 'Altro' iniziata da sdegno, 1 Marzo 2017.

Tag (etichette):
  1. sdegno

sdegno Utente
    Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao sono un nuovo utente e voglio raccontare la mia storia con questi LADRI di Skrill ( exMoneybookers)

possiedo un account da tantissimi anni circa 8 anni. era un account privato e verificato non facevo girare grandi cifre lo usavo per qualche vendita su ebay o sui vari forum di vendite usato.

Ieri 28 Febbraio 2017 volevo acquistare dei prodotti da un sito che accettava skrill e vado per controllare il mio credito.
    inserisco utente e password e mi dice "account bloccato contattare il supporto " cosi provo a fare click sul link supporto e come classico il sito mi rimanda a una pagina bianca error 404. sembra che ieri avevano problemi al loro sito. dopo circa un ora di prove riesco a completare un ticket per il supporto e chiedo come mai sono stato bloccato.

Primo messaggio automatico per il ticket

Risposta da un operatore che dice che da una revisione sul mio conto fatta da loro cioe un ufficio di 2 criceti e un facocero... hanno trovato dei motivi per chiudermi il conto e fregarmi i soldi depositati.

punto 4. "apertura di un contro skrill"
    si ho fatto un errore ad aprire questo schifo di conto virtuale visto che non è neanche cosi conosciuto e tanti siti non accettano.

punto 4.5. Tutte le informazioni che ci fornirete nel corso del processo di registrazione, o in un qualsiasi momento successivo, devono essere corrette e veritiere.
    sono verificato... carta d'identita, carta di credito, conto bancario verificato, bolletta enel fornita. sono utente da piu di 8 anni e avevo gia fatto piu verifiche in questo tempo. non so cosa intendono loro magari devo mandare mutande sporche con il mio nome sopra...

17.4.2. vostra violazione, o nostra ragione di credere che state violando una qualsiasi legge, o norma legale, relativa al vostro utilizzo dei nostri servizi; oppure
    Che legge starei violando? acquisto qualche gioco su amazon? acquisto qualche telefono da ebay? sono un fiorilegge? non gioco sui siti di azzardo online.. cosa che skrill pubblicizza pure.. quindi cosa avrai violato?
    voi credete? credete negli ufo? credete negli spiriti? allora chiamate gli acchiappafantasmi... ma dai che schifo che fate.

17.4.3. abbiamo ragione di credere che siate in un qualche modo coinvolti in attività fraudolente, di riciclaggio del denaro, di terrorismo finanziario o altre attività criminali.
    a be' qui veramente usano degli animali per fare le ricerce.come criceti e facoceri... attivita fraudolente... riciclaggio.... terrorismo finanziario???? ma che siete scemi???? chiamate FBI o la CIA per analizzare quattro spese che faccio su amazon... che buffoni!!!

questi sarebbero i punti che io avrei violato.

dopo questa mail rispondo una cosa molto importante. ma i miei soldi presenti sul conto dove sono finiti?

e la risposta bellissima del support è: LEI NON HA FONDI DISPONIBILI SUL SUO BALANCE.

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH che ridere che mi sono fatto... certo che non ho fondi se me li rubate ovvio che io non ho fondi. infatti io mi ricordavo di avere dei soldi sul conto. ma non potendo entrare a vedere non sapevo la cifra esatta. ho chiesto estratto conto con transazioni se no avrei fatto denuncia per furto.

ecco la risposta alla mia richiesta di fornire prova che sul mio conto non c'erano fondi.

" Si prega di notare che abbiamo addebitato 82.660000 USD come tassa di riparazione. Si prega di rivedere i nostri condizioni di utilizzo Punto 11.6"

Siete dei LADRI!! Skrill avete rubato i miei soldi con la scusa della " tassa di riparazione" per i vostri cervelli.. non erano tanti ma 80 euro mi avrebbero fatto comodo. sono un operaio non vivo nell'oro. e poi chissa se è vero che avevo solo 80 euro, onestamente non ricordo la cifra esatta ma loro non hanno voluto mostrarmi estratto conto e cosi non sapro se avevo 200 euro o solo 80 euro.

Alla fine mi trovo un conto Skrill chiuso per nessuna motivazione valida solo loro presupposti che non potevano dimostrare. conto di anni non conto aperto da mesi e verificato con piu verifiche.
    carta skrill pagata e inutilizzabile ora. E in piu 80 euro o piu rubati per una tassa inventata da loro.

LADRI LADRI !!! skrill.com - SKrill siete dei ladri !!!

attenti a questi conti virtuali e sopratutto a skrill, ho fatto qualche ricerca su google e non sono il primo a lamentarsi di chiusure di conto strane senza motivo e di furto di soldi dobuti alla chiusura del conto.

sito: https://www.skrill.com/

dati: krill Limited (FRN: 900001) è autorizzato dal Financial Conduct Authority sotto il Electronic Money Regulations 2011 per l'emissione di moneta elettronica e servizi di pagamento

A LERECENSIONI piace questo elemento.
Customisable Signatures provided by DragonByte Signatures v0.9.0 (Lite) - xenForo Mods & Addons Copyright © 2017 DragonByte Technologies Ltd.1
OK Maggiori nformazioni

Questo sito utilizza cookies. Con il vostro clic su OK, l'utente accetta l'uso dei cookies. In caso contrario, la funzionalità di questo sito sara' limitata.